9
mag

Street food a Floravilla 2018

Manuel Negruzzi porterà il suo BARBUS A FLORAVILLA 2018.

Il BARBUS è un furgone della fine degli anni settanta, bianco e rosso, completamente attrezzato come se fosse un vero bar.
Il progetto è nato qualche anno fa, dalla mente creativa di Manuel Negruzzi, come modo leggero di fornire un servizio di ristorazione itinerante.
Dalla semplice idea Manuel è passato ai fatti iniziando a presenziare a feste private o eventi. Oggi è conosciuto non solo nella nostra provincia ma in tutt’Italia ed è chiamato in manifestazioni di portata anche nazionale.

A FLORAVILLA 2018 Manuel sarà presente per tutte e due le giornate, dal mattino fino a sera, dalle colazioni agli aperitivi. Il suo stretto legame con il territorio si vedrà soprattutto nei piatti preparati al momento e che potranno essere consumati in piedi o camminando per FLORAVILLA. Uno street food rigorosamente piacentino, con i migliori salumi, formaggi e vino delle nostre colline.

Dopo FLORAVILLA per il BARBUS incomincerà la stagione estiva; non più in movimento ma prevalentemente stanziale, si fermerà in un luogo che tutti i giovani conoscono e offrirà ristoro a coloro che vanno a prendere il sole vicino al fiume che passa per Pianello Val Tidone.