Chi siamo

Floravilla 2019 è la settima edizione della manifestazione promossa dal Comune di Castel San Giovanni e, per il terzo anno di seguito, organizzata in collaborazione con l’Associazione DeA, donne e arte.

L’Amministrazione Comunale, rappresentata dal sindaco avvocato Lucia Fontana, ha fortemente voluto la ripresa di questa manifestazione che dà un grande prestigio al Comune di Castel San Giovanni e al territorio che lo circonda.

L’Associazione DeA, donne e arte, collabora e sostiene questo progetto del Comune da tre anni perché è in forte sintonia con gli obbiettivi che vuole perseguire.
Alla base di questa consolidata collaborazione c’è la volontà di promuovere e diffondere la bellezza del nostro territorio in tutte le sue forme attraverso la promozione di eventi culturali utilizzando format inconsueti che uniscano con pari dignità linguaggi diversi.

FLORAVILLA 2019 sarà quest’anno un grande contenitore. Non solo saranno presenti fiori, piante ornamentali e da frutto, aromatiche e orticole. Arricchiranno la manifestazione anche selezionati espositori di oggetti di artigianato e di design per il giardino. La vera e propria parte culturale sarà affidata a mostre d’arte e conferenze sul tema del verde.